A Eurochocolate, “Mettetevi in Choco” con Sviluppumbria
L’eccellenza della filiera del cioccolato del Centro Italia torna ad essere protagonista ad Eurochocolate.
Vedi quali sono gli eventi sul territorio o i webinar online di presentazione degli incentivi
Trovati 7 risultati per Anno: Qualsiasi
L’eccellenza della filiera del cioccolato del Centro Italia torna ad essere protagonista ad Eurochocolate.
l Dipartimento per la programmazione economica (DIPE) c/o la Presidenza del Consiglio dei ministri e IFEL presentano una nuova iniziativa formativa sul tema del PPP in relazione alla rigenerazione urbana, all’efficientamento energetico e ai beni culturali
Il Comune di Fabriano ha promosso un'assemblea pubblica per approfondire il tema della Comunità Energetica promossa dal Comune di Fabriano. Essa è finalizzata a spiegare la costituenda Comunità Energetica, promossa nell’ambito del programma “Next Appennino”, a cui soggetti privati, imprese, associazioni possono richiedere di aderire.
Legambiente sta realizzando una campagna di informazione, attraverso materiali e sportelli informativi specializzati, per aiutare tutte le Amministrazioni coinvolte a presentare progetti e ad utilizzare tutte le risorse disponibili, messe a disposizione con il Bando ‘Comunità energetiche, recupero di edifici e fonti rinnovabili’.
Next Appennino Lab prevede la realizzazione di 8 workshop e 5 webinar dedicati agli interventi a sostegno dell’economia circolare, della valorizzazione e promozione dei settori agroalimentare, forestale e dell’allevamento, della filiera del legno e al recupero dei materiali derivanti dalle macerie e sulle potenzialità del partenariato pubblico-privato per la valorizzazione e rifunzionalizzazione del patrimonio pubblico e dei beni comuni che possono avere una destinazione economica, sociale e culturale.
Incontri destinati a giovani under 30, residenti in uno dei comuni del cratere del sisma o che, comunque, siano orientati a stabilire negli stessi territori il proprio centro di vita e/o di interesse e sviluppo professionale.
L’incontro pubblico è dedicato alle opportunità di sviluppo e crescita legate al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e al Fondo complementare per i territori.